Nintendo eShop, aggiunta la possibilità di vedere tutti i giochi disponibili

eShop
Tempi di cambiamento per l'eShop di Nintendo Switch: dopo la possibilità di salvare i dati della carta, ecco la lista di tutti i giochi disponibili.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il sistema operativo di Nintendo Switch è in continua evoluzione, come giusto che sia visto il suo attuale stato molto prematuro, con poche funzioni multimediali e il tutto ridotto all’osso. Anche l’eShop è abbastanza scarno, soprattutto se paragonato a quello di Nintendo Wii U, ma la casa giapponese in questi ultimi tempi sta effettuando diverse modifiche lato server che lo arricchiscono di funzioni utili.

Dopo la possibilità di poter finalmente salvare i dati delle nostre carte, Nintendo Everything riporta che ora, nel menu principale dell’eShop di Nintendo Switch, è possibile accedere alla lista completa dei titoli disponibili. In realtà questa funzione era già presente ma per vie traverse: andando nel campo di ricerca e selezionando il filtro “tutti”, era già possibile vedere quali titoli fossero attualmente disponibili per la console ibrida su eShop.

Questa nuova funzione permette ora di vedere facilmente tutti i giochi disponibili ordinati dal più recente al più datato; in ogni caso essendo una modifica via server potrebbe non essere disponibile fin da subito per tutti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show