The Legend of Zelda, Aonuma promette sorprese per il prossimo capitolo della saga

The Legend of Zelda: Breath of the Wild E3 Game of Show Aonuma multiplayer lancio Eurogamer gameplay Nintendo Treehouse Eiji Aonuma Skyward Sword Shigeru Miyamoto
Durante un'intervista concessa al magazine Nikkei Trendy, Eiji Aonuma ha parlato del prossimo The Legend of Zelda e di numerose sorprese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nonostante sia uscito da più di due mesi e la maggior parte dei fan lo abbia giocato a fondo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild resta uno dei titoli più chiacchierati del momento, visti anche i futuri contenuti aggiuntivi in uscita in estate e a fine anno. Come è giusto che sia, però, Nintendo sta anche già pensando al prossimo capitolo della saga e a parlarne è proprio il produttore della serie, Eiji Aonuma.

Come riportato da Japanese Nintendo, infatti, Aonuma ha rilasciato un’intervista a Nikkei Trendy in cui ha espresso la sua soddisfazione per ciò che ha fatto con Breath of the Wild e che non mancheranno le sorprese con il prossimo titolo:

Quella di Zelda è una grande saga che dura da molti anni, non è per nulla semplice provare a rivoluzionarla. Inoltre questo genere di innovazioni spesso sorprendono gli utenti che hanno giocato ai capitoli precedenti, perché riescono sempre a superare di un po’ ciò che si erano immaginati. Non è facile essere all’altezza delle aspettative di tutti i fan, ma con Breath of the Wild ho capito che continuare a innovare è importante, quindi vorrei proseguire su questa strada anche per il prossimo capitolo, cercando ancora una volta di superare le aspettative dei giocatori.

Come potrebbe Nintendo ancora una volta rivoluzionare The Legend of Zelda? Preferireste un’evoluzione di quanto visto in Breath of the Wild o qualcosa che, come lo stesso Aonuma dichiara, sorprenda i giocatori?

Potrebbero interessarti

No more posts to show