Dark Witch Music: Rudymical in arrivo su Nintendo Switch

Dark Witch Music: Rudymical
Altro giro, altro titolo dedicato al mercato smartphone in arrivo su Nintendo Switch. Dopo Voez, tocca a Dark Witch Music: Rudymical.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altro giro, altro titolo dedicato al mercato smartphone in arrivo su Nintendo Switch. Dopo Voez, tocca a Dark Witch Music: Rudymical.

Il titolo è fondamentalmente un rhythm game. L’interfaccia di gioco è simile a quella di un picchiaduro in due dimensioni, con tanto di barra della vita posta sulla parte alta dello schermo. Il nostro alter ego virtuale dovrà quindi schivare i colpi, e sferrarne a sua volta, a tempo di musica. Nulla di più semplice. A discapito di quanto potrebbe sembrare ad una prima occhiata veloce, in Dark Witch Music: Rudymical si utilizzano i tasti fisici dei Joy-Con per controllare i vari personaggi. All’interno del titolo è presente anche un’interessante modalità multiplayer locale, sia cooperativa che competitiva, accessibile tramite l’utilizzo di un Joy-Con per giocatore.

Il titolo arriverà nel Regno Unito l’11 maggio, in concomitanza col mercato giapponese. Non si hanno ancora notizie a riguardo del lancio in tutto il resto d’Europa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show