The Legend of Zelda: Breath of The Wild, rivelati i contenuti del primo DLC

zeld breath wild dlc
Nintendo ha rivelato i contenuti per il primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, un pacchetto che include tante nuove modalità di gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A distanza di quasi due mesi dal lancio di The Legend of Zelda: Breath of The Wild sono stanti finalmente rivelati i contenuti del primo dei due DLC annunciati ancor prima del’arrivo del gioco nei negozi. Questo primo pacchetto si chiamerà “The Master Trials” ed arriverà la prossima estate. Scopriamo insieme cosa conterrà!

Trial of the Sword: in questa modalità il giocatore dovrà affrontare orde di nemici, ripulendo una stanza che darà poi accesso a quella successiva. In tutto, gli stage sono 45 e, una volta completati, sbloccheranno definitivamente il potere della Master Sword, che raggiungerà lo stato di “accensione incandescente”. Pare che la spada suprema non avrà più bisogno di ricaricarsi.

Hard Mode: in questa modalità i nemici diverranno decisamente più forti. Veniamo a sapere che i bokoblin rossi verranno sostituiti da quelli blu e il giocatore potrà persino incontrare nemici di alto livello mai visti prima e con un udito molto più sensibile che gli permetteranno di individuare Link più facilmente. Inoltre, nel gioco compariranno diverse piattaforme sopraelevate con dei tesori da raccogliere, protetti da altri nemici.

Hero’s Path Mode: questa modalità farà felice i fan che più amano esplorare. Per aiutarli nel monitoraggio della mappa, infatti, le zone già visitate si coloreranno di verde. Il percorso già battuto traccerà la bellezza delle ultime 200 ore di gioco, anche di quelle precedenti all’acquisto del DLC. Se vi mancava qualche santuario, adesso non avete più scuse! Nel video a seguire potrete constatare da voi l’efficacia di tale modalità:

 

Travel Medallion: da qualche parte, nell’immensa Hyrule, sarà presente un forziere con all’interno il Travel Medallion, un oggetto che permetterà di creare un punto di viaggio rapido temporaneo, raggiungibile da Link in qualsiasi momento. Ovviamente, potrete crearne solo uno alla volta.

Nuovi pezzi di equipaggiamento: saranno presenti nuove armature ed elmi, dedicati ai capitoli delle serie passate. Avremo quindi un set dedicato a Tingle e un altro dedicato al Phantom di Phantom Hourglass. Indosseremo l’elmo di Midna, la maschera di Majora e la maschera dei Korogu. Quest’ultima ci aiuterà durante la ricerca dei piccoli esserini a forma di foglia, agitandosi quando uno di loro si troverà nelle vicinanze.

Una gran mole di contenuti, non credete anche voi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show