Fire Emblem Heroes, in arrivo il nuovo aggiornamento 1.3.0

Fire Emblem Heroes Twitter
Nintendo ha annunciato l'arrivo per l'8 maggio del nuovo major update di Fire Emblem Heroes, che porterà il titolo alla versione 1.3.0.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua il supporto di Nintendo al suo titolo mobile iOS e Android, Fire Emblem Heroes. Tramite il proprio account Twitter, infatti, la casa giapponese ha annunciato l’arrivo per l’8 maggio di un major update che porterà il titolo alla versione 1.3.0.

In occasione dell’aggiornamento, il titolo non sarà giocabile per questioni di manutenzione ai server per circa un’ora e mezza prima dell’uscita effettiva dell’update, per questo motivo l’Arena durerà relativamente meno rispetto al solito. Sempre in relazione all’Arena, nel post di Twitter possiamo già leggere quali saranno i personaggi che concederanno un bonus nel punteggio, ossia Ike, Soren, Mist, Titania, Zephiel, Barst, Clarine, Hana, Felicia e Anna.

Siamo davvero curiosi di scoprire cosa porterà questo major update per Fire Emblem Heroes e fa piacere vedere il lungo e costante supporto di Nintendo al titolo mobile di iOS e Android.

Potrebbero interessarti

No more posts to show