News

My Nintendo: disponibili cinque nuove ricompense

Game

Il servizio europeo di My Nintendo mette a disposizione 5 nuove interessanti ricompense. Approfittatene!

Il servizio europeo di My Nintendo mette a disposizione 5 nuove interessanti ricompense. Approfittatene!

Maggio 1, 2017

Con l’inizio di un nuovo mese, ecco che giungono delle nuove offerte. Il portale europeo di My Nintendo ha messo a disposizione cinque interessanti titoli con dei prezzi molto vantaggiosi.

La grande N, per questo mese, ha focalizzato le promozioni su una delle saghe picchiaduro più amate di sempre: Street Fighters. Con soli 20 punti d’oro si può ricevere uno sconto sui dispositivi Nintendo Wii U e Nintendo 3DS pari al 30% per i seguenti titoli: Street Fighter II: The New Challangers; Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting e Street Fighter Alpha 2.

Per chi non fosse interessato al noto picchiaduro, sempre con venti punti d’oro, può trovare uno sconto del 20% su Etrian Odyssey disponibile su Nintendo 3DS.

Fonte: My Nintendo,

9 thoughts on “My Nintendo: disponibili cinque nuove ricompense

    1. Il problema è che su Switch ci sono troppi pochi giochi. Al massimo possono scontarti del 50% un Metal Slug oppure un 10% su Puyo Puyo e boh 30% su Wonderboy

  1. Il vero problema è che Nintendo tralasciando la VC, per i titoli “principali” della console sconta sempre roba che la gente ha già comprato per ottenere i punti con cui riscattare quello sconto.

    Per dire Yoshi Island gira da prima del MyNintendo quindi chi l’ha comprato o l’ha fatto appena uscito inserendo il codice sul vecchio sito e riscattando stelline + promo varie che giravano al tempo, oppure l’ha comprato SENZA OTTENERE PUNTI quando è diventato Nintendo Select. Idem pikmin, già Odissey IV è più sensato come sconto. Ma il problema si pone sempre con i giochi Nintendo, perché bene o male quelli di terze parti vengono scontati decentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *