SteamWorld Dig 2, Image & Form parla dell’implementazione dell’HD Rumble

SteamWorld Dig 2 motore proprietario porting nintendo switch
Durante un'intervista, il community manager di Image & Form ha parlato dell'implementazione dell'HD Rumble nel loro ultimo gioco, SteamWorld Dig 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante l’ultimo Nindies Showcase, gli sviluppatori di Image & Form annunciarono SteamWorld Dig 2 e, tra le altre cose, specificarono che ci sarebbero state nuove feature che avrebbero sfruttato l’HD Rumble di Nintendo Switch.

Nulla è stato più detto, fin quando, in una recente intervista sul sito ufficiale di Nintendo UK, Julius Guldblog, Community Manager di Image & Form, ha spiegato come stanno implementando l’HD Rumble nel loro gioco:

Siamo molto soddisfatti di quanto abbiamo fatto con l’HD Rumble. Volevamo ricreare la sensazione di scavare in certi materiali, ma ci sono ancora tante cose interessante che si possono fare. L’HD Rumble sarà una feature incredibile di SteamWorld Dig 2.

Pare dunque che saremo in grado di riconoscere specifici materiali proprio mentre saremo al lavoro con la nostra picca, ma questo è solo un esempio dei tanti utilizzi che l’HD Rumble può offrire. E voi, cosa ne pensate? Pare che Nintendo abbiamo messo nelle mani degli sviluppatori uno strumento davvero interessante, non credete?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show