Rumor – Mario + Rabbids Kingdom Battle in lavorazione secondo Emily Rogers

mario rabbids
Secondo la nota indiser Emily Rogers il crossover dal titolo "Mario + Rabbids Kingdom Battle" sarebbe in lavorazione e pronto ad essere presentato.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nota insider Emily Rogers, famosa per essere sempre informata sul mondo Nintendo, ha svelato che la compagnia giapponese starebbe per annunciare Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo del presunto gioco crossover tra la serie Ubisoft e l’idraulico più famoso del mondo, rumoreggiato già da prima dello sbarco di Nintendo Switch nei negozi.

Secondo quanto riportato dalla Rogers, Mario + Rabbids Kingdom Battle disporrà di otto personaggi giocabili, tra cui Yoshi, Peach, Mario e Luigi. Tuttavia, i giocatori non controlleranno direttamente questi eroi, bensì “Tuttorio“, una specie di mostro fluttuante che li accompagnerà nel corso del gioco. I protagonisti potranno utilizzare anche varie armi come pistole e cannoni laser e pare che ci sarà una modalità multiplayer co-op. Infine, il gioco dovrebbe essere basato sullo Snowdrop Engine, lo stesso motore grafico di Tom Clancy’s The Division.

Cosa ne pensate? Mario + Rabbids Kingdom Battle potrebbe essere uno degli annunci all’E3 di Los Angeles, ma per il momento andateci cauti, si tratta pur sempre di un rumor.

Potrebbero interessarti

No more posts to show