La nota insider Emily Rogers, famosa per essere sempre informata sul mondo Nintendo, ha svelato che la compagnia giapponese starebbe per annunciare Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo del presunto gioco crossover tra la serie Ubisoft e l’idraulico più famoso del mondo, rumoreggiato già da prima dello sbarco di Nintendo Switch nei negozi.
Secondo quanto riportato dalla Rogers, Mario + Rabbids Kingdom Battle disporrà di otto personaggi giocabili, tra cui Yoshi, Peach, Mario e Luigi. Tuttavia, i giocatori non controlleranno direttamente questi eroi, bensì “Tuttorio“, una specie di mostro fluttuante che li accompagnerà nel corso del gioco. I protagonisti potranno utilizzare anche varie armi come pistole e cannoni laser e pare che ci sarà una modalità multiplayer co-op. Infine, il gioco dovrebbe essere basato sullo Snowdrop Engine, lo stesso motore grafico di Tom Clancy’s The Division.
Cosa ne pensate? Mario + Rabbids Kingdom Battle potrebbe essere uno degli annunci all’E3 di Los Angeles, ma per il momento andateci cauti, si tratta pur sempre di un rumor.