Uno dei titoli più attesi su PlayStation 4 è sicuramente Final Fantasy VII Remake ma a quanto pare, nonostante non sia mai stato annunciato ufficialmente, sembra che all’E3 2017 vedremo una versione del gioco per Nintendo Switch.
Il rumor viene dall’account Twitter Dystify, sottolineando che non ha avuto informazioni da alcuna fonte ufficiale, ma da una sua fonte molto fidata: “Parlando dell’E3 2017, ho sentito da una fonte che vedremo Final Fantasy VII Remake in versione Nintendo Switch.”
Speaking of E3, I heard from a **second-hand** source we're getting Final Fantasy VII Remake for Switch, and it should be shown at E3.
— Dystify (@Dystify) April 25, 2017
La cosa non sarebbe così assurda: il motore grafico del gioco è l’Unreal Engine 4, pienamente supportato da Nintendo Switch, e il protagonista di Final Fantasy VII Remake, Cloud, è stato inserito nel roster di Super Smash Bros. for Wii U e 3DS. Dystify inoltre dichiara che quello di Nintendo sarà un grande E3, anche se il gioco probabilmente, se ciò fosse vero, verrà mostrato durante la conferenza Square Enix.