Rumor – Final Fantasy VII Remake per Nintendo Switch verrà mostrato all’E3 2017

Final Fantasy VII Remake
Nonostante non sia stato mai annunciato, alcune fonti riportano che all'E3 2017 verrà mostrato Final Fantasy VII Remake per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno dei titoli più attesi su PlayStation 4 è sicuramente Final Fantasy VII Remake ma a quanto pare, nonostante non sia mai stato annunciato ufficialmente, sembra che all’E3 2017 vedremo una versione del gioco per Nintendo Switch.

Il rumor viene dall’account Twitter Dystify, sottolineando che non ha avuto informazioni da alcuna fonte ufficiale, ma da una sua fonte molto fidata: “Parlando dell’E3 2017, ho sentito da una fonte che vedremo Final Fantasy VII Remake in versione Nintendo Switch.

La cosa non sarebbe così assurda: il motore grafico del gioco è l’Unreal Engine 4, pienamente supportato da Nintendo Switch, e il protagonista di Final Fantasy VII Remake, Cloud, è stato inserito nel roster di Super Smash Bros. for Wii U e 3DS. Dystify inoltre dichiara che quello di Nintendo sarà un grande E3, anche se il gioco probabilmente, se ciò fosse vero, verrà mostrato durante la conferenza Square Enix.

Potrebbero interessarti

No more posts to show