Reggie Fils-Aime sulle differenze tra Switch, 3DS e New 2DS XL

New Nintendo 2ds XL
Intervistato dal Wall Street Journal, Reggie Fils-Aime ha svelato i motivi che hanno spinto la compagnia a creare il New Nintendo 2DS XL.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Intervistato dal Wall Street Journal, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha svelato i motivi che hanno spinto la compagnia a creare il New Nintendo 2DS XL, la nuova console Nintendo svelata nella giornata di ieri, spiegando inoltre in che modo si differenzia da 3DS e Switch.
Queste le sue parole:

“L’esperienza di gioco è leggermente differente. Nintendo Switch è più potente di 2DS e 3DS, e si differenzia per altre caratteristiche dell’hardware. La più importante è che 3DS e 2DS sono console compatte e più piccole di Switch, il che le rende facili da portare dietro in tasca o in uno zaino. Poi dobbiamo considerare che per molti giocatore un’altro fattore discriminante è sicuramente rappresentato dal prezzo. A 299$, Switch costa circa il doppio di un New 2DS XL.”

Ricordiamo che New Nintendo 2DS XL sarà disponibile in Europa e Nord America dal prossimo 28 luglio nelle colorazioni nero/turchese e bianco/arancione, in concomitanza con l’uscita del gioco Hey! Pikmin.

Potrebbero interessarti

No more posts to show