Nintendo parla delle vendite di 1-2 Switch, Snipperclips e Super Bomberman R

1-2 Switch
Nel report finanziario pubblicato da Nintendo in questi giorni, la compagnia ha parlato delle vendite di 1-2 Switch, Snipperclips e Super Bomberman R.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua la mole di informazioni prese dal report finanziario pubblicato in questi giorni da Nintendo: una buona parte era dedicata ai piani futuri e ai risultati ottenuti; tra quest’ultimi troviamo anche i dati di vendita di giochi come 1-2 Switch, Snipperclips e Super Bomberman R:

1-2 Swtich, il titolo uscito lo stesso giorno dell’arrivo sul mercato della console, raggiungerà presto un milione di copie vendute. Questo gioco è una sorta di simbolo di cosa Nintendo Switch sia capace di fare ed un un titolo davvero anticonvenzionale; una raccolta di minigiochi, alcuni dei quali davvero originali come quello in cui bisogna fingere di mungere una mucca o quello delle biglie che sfrutta l’HD Rumble. 1-2 Switch ha suscitato davvero molto clamore per il divertimento e l’originalità.

 

Snipperclips, disponibile solo su eShop, è stato sviluppato in un periodo davvero breve da uno sviluppatore indie; il titolo propone la collaborazione tra giocatori ed è stato molto apprezzato, con circa 350.000 download.

 

Anche le terze parti hanno trovato terreno fertile con Nintendo Switch: Konami ha venduto circa 500.000 copie di Super Bomberman R solo nel mese di marzo.

Nonostante si parli di titoli “minori” dunque, ottimi risultati anche per 1-2 Switch, Snipperclips e Super Bomberman R, cosa che potrebbe attirare in futuro nuovi studi indipendenti e le terze parti su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show