Nintendo Switch: grazie a Rainway potremo giocare i giochi PC sulla nostra console

Nintendo Switch graffi Joy-Con schermoapplicazione parental control modalità riposo Nintendo Switch Famitsu Sondaggio
Lo sviluppatore di Rainway, un'app per lo streaming dei giochi PC su altri dispositivi, ha annunciato che presto il servizio arriverà su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Presto potremo giocare i nostri titoli PC su Nintendo Switch, tutto grazie a Rainway, un’app che permette lo streaming da computer ad un altro dispositivo e tra questi, oltre agli smartphone iOS e Android, troviamo anche l’ultima console della Casa di Kyoto.

Come possiamo leggere su NeoGAF, lo stesso sviluppatore dell’app ha dichiarato che non dovremo effettuare nessuna strana operazione sulle nostre console: l’app è infatti già stata inviata in una versione beta a Nintendo e, se tutto andrà bene, il mese prossimo la troveremo già scaricabile nell’eShop di Nintendo Switch.

Rainway non è di certo la prima app o programma che permette qualcosa del genere, ma è sicuramente una funzione assolutamente nuova per Switch e per una console Nintendo in generale. Al momento non ci sono ulteriori informazioni, non ci resta che attendere novità dallo sviluppatore o annunci ufficiali da Nintendo stessa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show