ARMS, mostrato un costume alternativo di Ribbon Girl, un’arena e lo “Sparky shockante”

Arms Switch Evo 2017
Tramite l'account su Twitter, Nintendo ha mostrato nuovi contenuti di ARMS per Switch: un costume alternativo, uno screenshot di un'arena e un'arma.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARMS continua a mostrarsi in pillole, ma l’interesse per il nuovo titolo picchiaduro di Nintendo Switch cresce sempre di più; in queste ore tramite l’account ufficiale su Twitter la società giapponese ha mostrato alcuni nuovi contenuti.

Primo tra questi è un costume alternativo per Ribbon Girl, che perde i suoi colori sgargianti per vestirsi di nero; troviamo poi uno screenshot dell’arena “Arm Lab“, già vista più volte in video e che sembra essere proprio il luogo d’origine dei combattenti di ARMS.

Per finire un piccolo video di un’arma già vista nei diversi trailer, lo “Sparky shockante“, che come possiamo vedere ha un effetto elettrico che va a folgorare i nemici una volta colpiti. ARMS è in uscita il 16 giugno 2017 su Nintendo Switch; sicuramente in tutto questo tempo avremo modo di conoscere maggiormente tutte le modalità e le possibilità che ci offrirà il titolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show