Mario Kart 8 Deluxe, su Metacritic arriva al punteggio di 94/100

Mario Kart 8 Deluxe caratteristiche trailer Nintendo Switch amiibo fire hopping
Su Metacritic Mario Kart 8 Deluxe ha già raggiunto l'ottimo punteggio di 94/100, a conferma della sua indubbia qualità nonostante sia un porting.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se già le prime recensioni sembravano aver premiato con ottimi voti Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch, a confermare l’ormai indubbia qualità del racing game ci ha pensato lo score di Metacritic. Sul celebre aggregatore di voti il prossimo titolo in arrivo per la nuova ammiraglia Nintendo ha raggiunto un punteggio di 94/100.

Sembra che la critica abbia apprezzato particolarmente la qualità del gioco, nonostante si tratti di un porting della versione per Nintendo Wii U con l’aggiunta della modalità battaglia e qualche ribilanciamento generale, oltre ovviamente ad un lieve incremento della qualità grafica.

Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe arriverà su Nintendo Switch il prossimo 28 aprile. Voi che farete? Lo comprerete o resterete fedeli alla versione Wii U?

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show