Super Bomberman R, Konami rivela l’arrivo di personaggi di Gradius, Castelvania e Silent Hill

Super Bomberman R patch Giappone informazioni online video introduttivo Super Bomberman R Nintendo Switch più venduto
Konami ha annunciato che in un futuro aggiornamento di Super Bomberman R verranno introdotti personaggi ispirati a Gradius, Castelvania e Silent Hill.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua il grande supporto di Konami al suo Super Bomberman R, il titolo che ha segnato il ritorno di una delle icone videoludiche per eccellenza su Nintendo Switch. Dopo l’aggiornamento 1.3 che andrà ad aggiungere un nuovo stage, modificare i livelli di difficoltà e varie correzioni generali, ecco che la software house giapponese ha annunciato un nuovo update, come riportato da Japanese Nintendo.

Con grande gioia di tutti gli amanti di Gradius, Castelvania e Silent Hill, con il prossimo aggiornamento Konami introdurrà dei personaggi ispirati proprio ai tre giochi citati, come è possibile vedere dalle immagini: avremo dunque Vic Viper Bomber da Gradius, Belmont Bomber da Castelvania e infine Pyramid Head Bomber dalla serie Silent Hill.

Al momento comunque non ci sono informazioni su quando vedremo questi contenuti aggiuntivi per Super Bomberman R, non ci resta che attendere ulteriori informazioni direttamente da Konami.

Potrebbero interessarti

No more posts to show