Splatoon 2, in arrivo una serie di accessori dedicati a Nintendo Switch

Splatoon 2 Switch Global Testfire Italia server tickrate
La compagnia giapponese Keys Factory ha annunciato una serie di accessori per Nintendo Switch ispirati al titolo in arrivo Splatoon 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno dei titoli più attesi su Nintendo Switch, soprattutto in Giappone, è sicuramente Splatoon 2, sequel del gioco rivelazione su Wii U che ha letteralmente rapito tutti i giocatori del mondo.

La compagnia giapponese Keys Factory, già creatrice di accessori per altre console Nintendo del passato, ha annunciato una linea di cover e astucci proprio per Nintendo Switch, tutti ispirati al titolo in uscita il 21 luglio: come potete vedere dalla galleria in calce all’articolo, abbiamo due tipi di fantasie per ogni tipologia di accessorio; ci dunque delle cover per i Joy-Con, uno a tema “macchie” tipiche del gioco e l’altro con i simpatici polpi protagonisti.

Per chi vuole proteggere lo schermo della propria console ci sono poi le cover ispirate a quelle dell’iPad, con la possibilità di essere utilizzate anche come cavalletto per tenere alzata la console su un ripiano; si finisce poi con dei veri e propri astucci, per portare in tutta sicurezza Nintendo Switch ovunque si voglia, anche quest’ultime in due differenti stili.

Così come Splatoon 2, anche gli accessori dedicati sprizzano colori ed energia; speriamo che qualcosa di simile arrivi anche in Europa così da poter personalizzare le nostre console al meglio, in attesa dell’uscita del gioco.

Potrebbero interessarti

No more posts to show