News

Pac-Man Maker, Bandai Namco registra un nuovo marchio

Game

Bandai Namco registra un nuovo marchio, Pac-Man Maker. Non ci sono notizie ufficiali in merito, ma pare probabile che sia un titolo simile a Mario Maker.

Bandai Namco registra un nuovo marchio, Pac-Man Maker. Non ci sono notizie ufficiali in merito, ma pare probabile che sia un titolo simile a Mario Maker.

Aprile 19, 2017

Non troppe ore fa, il publisher Bandai Namco ha registrato il marchio “Pac-Man Maker” presso l’European Union Intellectual Property Office (EUIPO). Il titolo sarebbe destinato al mercato europeo, più precisamente . Purtroppo al momento non abbiamo notizie riguardo la natura del gioco, ma dal nome sembrerebbe facile pensare ad un progetto realizzato sulla falsariga del celebre Super Mario Maker di Nintendo. Un’alternativa lascerebbe intendere un titolo incentrato sul crafting, come il ben noto Minecraft.

Tutto ciò che possiamo fare è attendere una comunicazione ufficiale da parte di Bandai Namco, prima di fare ulteriori speculazioni a riguardo.

E voi, cosa ne pensate? Vi farebbe piacere rivedere la pallina gialla sotto nuove spoglie?

Fonte: EUIPO, ,

8 thoughts on “Pac-Man Maker, Bandai Namco registra un nuovo marchio

      1. Il mio Pac-Man lo trovato per caso, sono andato ad un Gamestop che lo aveva nel magazzino e non era esposto. Ogni tanto chiedi che Amiibo hanno nascosti nel magazzino, trovi sempre sorprese, ora li ho tutti tranne quelli esclusivi in America e Giappone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *