Classic Mini: NES, dopo lo stop della produzione prezzi altissimi su eBay

classic mini nes
Dopo l'annuncio di Nintendo dello stop della produzione del Classic Mini: NES, su eBay la console è venduta a prezzi davvero altissimi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Classic Mini: NES è sempre stato oggetto di speculazioni da parte dei venditori privati; fin dalla sua uscita sul mercato i pezzi disponibili erano davvero pochi e ciò ha portato ad un aumento spropositato dei prezzi su siti come eBay, facendo leva sulla vena collezionistica degli appassionati.

Dopo la seconda ondata di produzione la situazione si era stabilizzata ma ora, dopo l’annuncio di Nintendo della fine della produzione del Classic Mini: NES, tutto ciò si sta verificando nuovamente ed in maniera ancora più spropositata. Come riportato da Kotaku, infatti, attualmente la console viene venduta su eBay a prezzi che vanno dai 250$ fino ai 25.000$ (sì, avete letto bene), numeri davvero assurdi soprattutto se comparati con i 60$ ufficiali.

Il Classic Mini: NES diventerà sicuramente un pezzo da collezione e chiunque l’abbia già acquistato si trova tra le mani un vero pezzo raro, con la consapevolezza di avere (per qualcuno) una console da qualche migliaia di dollari.

Potrebbero interessarti

No more posts to show