Dragon Quest X, chi ha la versione Wii del gioco otterrà gratuitamente quella per Nintendo Switch

Dragon Quest X Switch
Square Enix ha annunciato i dettagli per il passaggio dalla versione Wii a quella Nintendo Switch di Dragon Quest X: si potrà fare gratuitamente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tempo fa Square Enix ha annunciato la fine del supporto della versione Wii di Dragon Quest X: quest’ultima infatti non riceverà l’aggiornamento 4.0, nonostante i giocatori potranno continuare a giocare al titolo, senza però usufruire delle ultime aggiunte.

La società giapponese aveva anche annunciato che in futuro avrebbe divulgato un piano per passare in modo “indolore” alla versione per Nintendo Switch ed ora abbiamo questi dettagli: chiunque abbia registrato una copia per Wii del gioco riceverà un codice per scaricare Dragon Quest X gratuitamente su Nintendo Switch.

Inoltre sarà possibile anche continuare la propria partita, senza perdere dunque i progressi fatti in quanto a livellamento e storia. Ovviamente per poter godere di tutto ciò bisognerà utilizzare un account con un indirizzo email valido; nuovi dettagli come l’inizio della campagna e le modalità di iscrizione verranno diffuse in seguito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show