Wonder Boy, scoperte le dimensioni del gioco

Wonder Boy: The Dragon’s Trap dimensioni del gioco
Manca ancora poco più di una settimana all'uscita di Wonder Boy in Europa, ma sono già trapelate le dimensioni del gioco, solo 823M su disco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca ancora poco più di una settimana all’uscita di Wonder Boy: The Dragon’s Trap in Europa, ma sarebbero già trapelate le dimensioni che i file di gioco occuperanno sulla memoria interna di Nintendo Switch. L’intero gioco occuperebbe meno di un giga, solo 823 mega.

È quello che sosterrebbe un tweet dell’utente spagnolo Samy Joe su Twitter in cui viene rivelato che la versione Europea del gioco scaricabile in digitalmente tramite eShop occuperebbe solo 823 mega.

Se molti degli ottimi giochi giochi scaricabili da eShop nonostante la loro qualità occupano così poco spazio su disco non c’è dubbio che con i 32 giga di base di Nintendo Switch si può andare avanti molto a lungo senza la necessità di memorie aggiuntive. Certo non tutti i giochi sono così leggeri, ovviamente.

Ricordiamo che Wonder Boy: The Dragon’s Trap è un remake del gioco originale del 1989 che permette di giocare con una nuova grafica ad alta definizione e musiche in alta qualità con la possibilità però per i più nostalgici, di tornare alle grafiche 8-bit o alle vecchie musiche con la semplice pressione di un tasto in qualsiasi momento del gioco.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap sarà disponibile in Europa il 18 aprile 2017 per Nintendo Switch, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e in seguito anche su PC tramite Steam.

Potrebbero interessarti

No more posts to show