News

Nintendo Switch, Xseed Games ha tutte le intenzione di supportare la console

Game

Xseed Games ha confermato, rispondendo alla domanda di un fan, che supporterà appieno Nintendo Switch con i suoi giochi di punta.

Xseed Games ha confermato, rispondendo alla domanda di un fan, che supporterà appieno Nintendo Switch con i suoi giochi di punta.

Story of Season Switch
Aprile 11, 2017

Xseed Games, noto publisher di videogiochi, famoso principalmente per titoli come Rune Factory, Story of Seasons, Senran Kagura e per l’ultimo capitolo di Shantae, si è espresso a proposito di Nintendo Switch, affermando che la nuova console della grande N sarà pienamente supportata. Queste le sue parole, a seguito della domanda di un utente posta via e-mail, che chiedeva della possibilità di vedere su Switch Trails in the Sky III o i due capitoli Trails of Cold Steel:

Siamo grandi supporter di Nintendo Switch, ci saranno sicuramente degli annunci che faremo a breve. Nello specifico, sappi comunque che potrebbero non riguardare i giochi ai quali sei interessato.

Parole di conforto da un lato e meno dall’altro, senza alcun dubbio. Comunque, è ormai chiaro che XSEED porterà su Switch i suoi brand più famosi.
Che ne pensate? Siete contenti delle parole del publisher?

Fonte: Reddit, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *