Pokémon GO, presto un aggiornamento introdurrà la co-op

Aggiornamenti Pokémon GO
Tramite un post sul proprio sito ufficiale, Niantic ha annunciato che presto arriverà la co-op nel suo titolo mobile Pokémon GO.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pokémon GO, nonostante non abbia più lo stesso appeal di qualche mese fa, ha comunque un gran numero di giocatori in tutto il mondo e Niantic, software house dietro lo sviluppo del titolo per iOS e Android, sta supportando in maniera più o meno soddisfacente tutti i fan dei mostriciattoli targati Game Freak.

Con una nota sul proprio sito ufficiale, Niantic ha annunciato proprio che a breve arriverà un aggiornamento che introdurrà la co-op in Pokémon GO, anche se non sono stati diffusi dettagli in merito. Qualche indizio, non ufficiale, ci arriva da un dataminder di The Silph Road, che ha trovato righe di codice riferite a “raid nelle vicinanze“, ipotizzando la possibilità di poter attaccare in massa le palestre e, allo stesso modo, di potersi difendere.

Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni ufficiali, sperando che tutte queste novità possano far tornare l’entusiasmo ai milioni di giocatori di Pokémon GO in tutto il mondo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show