Sonic Mania, SEGA pensa al lancio di una copia fisica

Sonic Mania Nintendo Switch
Il Product Manager di SEGA, Jim Dyer ha condiviso le intenzioni di SEGA di voler realizzare per il lancio un'edizione retail di Sonic Mania.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In attesa dell’uscita di Sonic Mania per la prossima estate, il Product Manager di SEGA, Jim Dyer, durante una recente intervista a Twinfinite ha condiviso le intenzioni di SEGA di voler realizzare per il lancio anche un’edizione retail del gioco, che ricordiamo attualmente è previsto nella sola versione digital e collector’s con bonus fisici.
Queste le sue parole:

“Ci piacerebbe molto realizzare un’edizione retail di Sonic Mania contenente il gioco su supporto fisico. Durante l’SXSW i fan hanno mostrato molto interesse in questo senso e quindi stiamo valutando la situazione. Ancora però non c’è nulla di confermato a riguardo.”

Ricordiamo che Sonic Mania uscirà la prossima estate su Nintendo Switch, PC, Xbox One e PlayStation 4 in formato digitale e nella speciale Collector’s Edition che includerà una statuina alta 30 centimetri, scheda in metallo con il codice di download, uno speciale anello color oro con custodia a forma di cartuccia del Mega Drive, il tutto al prezzo di 99,99 euro.

Potrebbero interessarti

No more posts to show