Darksiders Warmastered Edition, ufficiale la data d’uscita su Nintendo Wii U

Darksiders Warmastered Edition
A sorpresa, THQ Nordic ha confermato ancora l'uscita di Darksiders Warmastered Edition su Wii U, che sarà distribuito a partire dal 23 maggio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non sembra essere ancora del tutto finita per Nintendo Wii U. Molti sviluppatori hanno letteralmente abbandonato la console, in favore di Switch; ma viè chi ancora rimane deciso nel portare a termine i propri progetti.

Tra i pochi vi è THQ Nordic, che lo scorso febbraio confermò di essere ancora a lavoro sulla versione Wii U di Darksiders Warmastered Edition; oggi, un po’ a sorpresa, è arrivato l’annuncio della data d’uscita. La remasted del primo capitolo della serie arriverà sui nostri paddoni a partire dal 23 maggio prossimo. Il prezzo per il mercato europeo è fissato a 19.99€, anche se non sono emersi ulteriori dettagli riguardo all’ eventuali versioni retail del titolo.

Ricordiamo che sull’ex ammiraglia Nintendo arrivò negli scorsi anni solamente il secondo capitolo del brand Darksiders. Si tratta quindi di un’ottima opportunità per completare la sfortunata serie.

Potrebbero interessarti

No more posts to show