Has-Been Heroes, un bug mostra il menu di debug su Nintendo Switch

fronzebyte has-been heroes switch eb games gamestop menu di debug bug
Uno strano errore si presenta agli utenti che hanno acquistato Has-Been Heroes su Nintendo Switch, durante la partita compare un menu di debug.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno strano errore si presenta agli utenti che hanno acquistato Has-Been Heroes su Nintendo Switch, durante la partita questo bug mostra apparentemente senza alcun motivo un menu di debug.

Non è ancora ben chiaro come e perché il bug si presenti, ma pare accada spesso quando il giocatore salta una cut-scene, su schermo appare il menu di debug che mostra informazioni e altri dettagli tecnici che un normale giocatore non dovrebbe vedere mentre gioca.

Non è neanche chiaro se questo bug porta con se problemi che possono rovinare la normale esperienza di gioco o se addirittura potrebbe essere sfruttato dai più smanettoni per imbrogliare o addirittura se possa essere utilizzato per violare la sicurezza della console. Al momento l’unica cosa certa sembra essere che si è presentato ad alcuni utenti come mostra un’immagine condivisa su Imgur.

Has Been Heroes Cheat engine

Has-Been Heroes non è ancora ufficialmente arrivato nei negozi Europei e sul rispettivo eShop di Nintendo Switch, il sito di Nintendo Italia attualmente indica come data ufficiale di uscita il 4 aprile 2017, ovvero domani.

Potrebbero interessarti

No more posts to show