SPUND! Un hack permette di usare Yoshi in Sonic 2

Yoshi Sonic 2 Hack
Un'incredibile hack in Sonic 2 permette di utilizzare Yoshi, un video mostra come Sonic in groppa a Yoshi affronti i livelli di Sonic 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sembrerebbe impossibile eppure è così, qualcuno ha creato un hack che permette di utilizzare Yoshi in Sonic 2, creando così un incredibile mashup tra due mondi completamente separati, quello di Super Mario e quello di Sonic, in un modo assolutamente bizzarro.

Come potete vedere dal video condiviso dall’utente hawken su twitter, Sonic e in groppa a Yoshi e affronta un livello di Sonic 2. Ma non si tratta di un semplice riutilizzo di uno sprite adattato al gioco, non è solo un’animazione che mostra Sonic su Yoshi, Yoshi può utilizzare tutte le sue abilità. Può prolungare il suo salto muovendo rapidamente i piedi, utilizzare la lingua e ingerire i nemici per creare uova, e addirittura spararle lontano in ogni direzione, esattamente come avviene nei giochi di Yoshi.

Come c’era da aspettarsi l’entusiasmo dimostrato dai fan delle due serie è stato enorme, in tanti vorrebbero poter giocare a questa versione rivista di Sonic 2.

Potrebbero interessarti

No more posts to show