Rumor – In arrivo la variante femminile dell’amiibo di Corrin

Secondo quanto visto in un video relativo a Fire Emblem: Echoes, è possibile evocare Corrin in versione femminile, cosa possibile solo con un amiibo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una delle particolarità di Fire Emblem Echoes sarà la possibilità di evocare i guerrieri leggendari della saga, il tutto tramite l’utilizzo degli amiibo disponibili; potremo quindi destreggiarci con Marth, Roy, Ike, LucinaDaraen e Corrin in versione maschile, quest’ultimo già annunciato da tempo ma ancora non disponibile sul mercato.

Secondo quanto visto su un video pubblicato su Twitter, però, in Fire Emblem Echoes sarà possibile chiedere l’aiuto anche di Corrin in versione femminile: ciò vuol dire che, almeno idealmente, saranno disponibili gli amiibo di entrambi i sessi, nonostante Corrin femmina non sia mai stata annunciata.

Il gioco è in uscita esclusivamente su Nintendo 3DS il 19 maggio; vedremo se in questo lasso di tempo la casa giapponese annuncerà un nuovo amiibo, se la sua uscita avverrà posticipatamente al gioco o se non avremo mai davvero questa versione femminile di Corrin.

Potrebbero interessarti

No more posts to show