Il Global Testfire di Splatoon 2 utilizzava un Tickrate di 12.5 HZ

Splatoon 2 Switch Global Testfire Italia server tickrate
Secondo quanto riportato dal forum di NeoGAF, il Global Testfire di Splatoon 2 tenutosi la scorsa settimana utilizzava un Tickrate di 12,5 Hz.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Secondo quanto riportato dal forum di NeoGAF, il Global Testfire di Splatoon 2 tenutosi la scorsa settimana utilizzava un Tickrate di 12,5 Hz. Il Tickrate è il valore della frequenza di aggiornamento con cui il server comunica con il client, più alto è questo numero e più stabile risulterà il gioco online.

Il Tickrate del Global Testfire di Splatoon 2 si è rivelato inferiore rispetto ad altri giochi online come Overwatch (63 Hz), Battlefield 1 (45 Hz), Team Fortress 2 (66 Hz) e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (60 Hz), ed anche rispetto al capitolo originario che aveva un Tickrate pari a 25 Hz.

Naturalmente non è escluso che la situazione possa migliorare nella versione definitiva del gioco, non appena i server saranno attivati a pieno regime.

Potrebbero interessarti

No more posts to show