Lego City Undercover, serviranno 13GB di download per giocare

LEGO CITY Undercover Nintendo Switch Joy-Con
Sembra che per giocare a Lego City Undercover siano necessario 13 BG di istallazione e la connessione internet anche per la versione retail.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un utente di Reddit ha postato alcune immagini della custodia di Lego City Undercover per Nintendo Switch, la cui pubblicazione è prevista per il 4 aprile, che potrebbero far storcere il naso a molti giocatori.

Sembra infatti che per giocare la versione retail del gioco sia necessario avere una connessione internet e sopratutto scaricare ben 13GB di istallazione.

TT Games, la software house responsabile del gioco, non ha chiarito ancora cosa contengano e quale sia la funzione di questo pacchetto di dati. Tuttavia molti degli utenti sono insorti poiché questa quantità di dati andrebbe a occupare molti dei 32GB di memoria interna disponibili per la console, lasciando poco spazio per altri titoli, a meno di comprare una scheda SDXC.

Lego City Undercover Nintendo Switch spazio in memoria internet necessario NintendOn Lego City Undercover Nintendo Switch spazio in memoria NintendOn

Potrebbero interessarti

No more posts to show