The Legend of Zelda: Breath of the Wild, pubblicato il video “making of bonus session”

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Nintendo ha pubblicato un nuovo video "making of" dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in cui gli sviluppatori dicono la loro sul gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua la serie di video “making of” dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nintendo ha infatti pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video intitolato “bonus session” in cui gli sviluppatori, tra cui troviamo anche il producer Eiji Aonuma, spiegano cosa vorrebbero che i giocatori notassero all’interno del gioco.

Ecco le parole di Aonuma, che si sofferma anche sul giocare in compagnia:

Abbiamo mostrato il mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in vari modi, ad esempio in occasione di eventi dimostrativi. Tuttavia, anche se il titolo è pensato per essere giocato da soli, è abbastanza interessante pensare al divertimento che si prova giocando insieme agli amici. Penso sia più bello che giocare e guardare in silenzio: in questo The Legend of Zelda il senso di scoperta è importante e confrontarsi con i propri amici su come proseguire, o dove andare, o interessarsi a qualche dettaglio è una nuova esperienza per la serie.

 

Penso che abbiamo fatto un gioco in cui è davvero divertente darsi consigli e speculare di andare in posti diversi e provare cose diverse. Io stesso sto progettando di giocare la partita con i miei figli. Con la versione Nintendo Switch si può portare la console e giocare da soli in giro, ma spero che una volta tornati a casa ci si possa godere The Legend of Zelda: Breath of the Wild davanti alla tv con tutta la famiglia.

Ovviamente, oltre a ciò, si parla anche di alcuni segreti del gioco e del suo sviluppo: non abbiamo voluti riportare le parole esatte poiché sono presenti alcuni piccoli spoiler; vi lasciamo dunque alla visione del video.

Potrebbero interessarti

No more posts to show