Yooka-Laylee, Playtonic vuole portarlo su Nintendo Switch “il prima possibile”

Playtonic Yooka-Laylee data d'uscita
Ad un'intervista a GameReactor, Playtonic Games ha dichiarato di voler portare Yooka-Laylee su Nintendo Switch il prima possibile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno dei titoli più attesi sin dai tempi di Nintendo Wii U e ora su Nintendo Switch è Yooka-Laylee, erede spirituale del mai troppo amato Banjo-Kazooie, che con il nuovo titolo di Playtonic Games condivide parte dell’originale team di sviluppo.

Il gioco è attualmente atteso per l’11 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non si ha ancora una data ufficiale per la console ibrida di Nintendo, cosa che ha lasciato tutti i fan con l’amaro in bocca: fortunatamente, ad un’intervista a Gamereactor, sembra che almeno nelle intenzioni la software house abbia quella di portare il gioco su Nintendo Switch “il prima possibile“:

E’ un po’ troppo presto per parlare nello specifico di questa versione, ma vi assicuro che stiamo lavorando direttamente con Nintendo per pubblicarlo il più presto possibile per i nostri tanti appassionati e sostenitori Kickstarter di quella piattaforma. Siamo grandi fan di Nintendo qui, quindi è molto eccitante essere al lavoro su Nintendo Switch.

Nonostante non ci sia ancora nessuna data, speriamo proprio che l’uscita di Yooka-Laylee su Nintendo Switch, a questo punto, non sia poi così lontana.

Potrebbero interessarti

No more posts to show