LEGO City Undercover non supporta l’utilizzo di un solo Joy-Con

LEGO CITY Undercover Nintendo Switch Joy-Con
TT Games ha annunciato che non sarà possibile giocare in multiplayer su LEGO City Undercover, utilizzando un Joy-Con per ogni utente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una delle funzionalità più interessanti dell’imminente versione Nintendo Switch di LEGO City Undercover, è sicuramente la modalità multiplayer. In molti infatti richiesero a TT Games l’implementazione di tale modalità nella versione Nintendo Wii U.

Tramite il video analisi di Nintendo World Report TV, è emerso  che per giocare con gli amici sarà necessario munirsi di altri due Joy-Con o di un Controller Pro. Inizialmente era previsto il supporto al multiplayer locale utilizzando un solo Joy-Con per giocatore, ma l’assenza di un secondo stick analogico, utilizzabile per gli spostamenti di telecamera, ha fatto desistere gli sviluppatori dall’implementare tale schema di controlli.

Ovviamente LEGO City Undercover potrebbe essere l’eccezione che conferma la regola; siamo comunque tutti consci del fatto che, giocare con un Joy-Con a testa, in certi tipi di giochi, rischia di essere disagevole in determinati frangenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show