La febbre per The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha colpito tutti. Uno degli oggetti simbolo di questo nuovo capitolo è sicuramente la Tavoletta Sheikah che permette a Link di avere numerosi poteri e una mappa del mondo di gioco aggiornabile. L’ispirazione è presa dal GamePad del Wii U, ma perché non rendere il tutto ancora più verosimile, trasformando Nintendo Switch nel vero pezzo tecnologico di Breath of the Wild?
A pensarci è stato un utente che, tramite una stampante 3D, ha realizzato una cover per il tablet della console ibrida di Nintendo, dandogli a tutti gli effetti le sembianze della Tavoletta Sheikah. Ovviamente applicando questa cover non è possibile mettere Nintendo Switch nella dock, nè tantomeno utilizzarlo in modalità portatile con i Joy-Con attaccati, ma solo in modalità TV.
Che dire, l’utilità non sarà massima, ma avere una vera e propria Tavoletta Sheikah è davvero un sogno, soprattutto per chi ha già in mente di lavorare sul cosplay del Link di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.