Nintendo sta sviluppando nuove IP e giochi anticonvenzionali per Nintendo Switch

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Durante un'intervista ad un magazine giapponese, Shinya Takahashi ha parlato di nuove IP in sviluppo per Nintendo Switch e alcuni giochi anticonvenzionali.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Al reveal di gennaio sono stati mostrati alcuni dei giochi in uscita durante il 2017 di Nintendo Switch, ma le vere sorprese a quanto pare arriveranno all’E3, come dichiarato dallo stesso Reggie Fils-Aime. A mettere il carico ci ha pensato Shinya Takahashi che, nel corso di un’intervista ad un magazine giapponese, ha parlato di diversi titoli in sviluppo.

Nintendo infatti è attualmente al lavoro su diversi giochi, alcuni dei quali nuove IP che sfrutteranno in maniera intelligente le funzionalità dei Joy-Con; inoltre alla domanda dell’intervistatore se fossero in programma titoli alla Brain Training, Takahashi ha risposto positivamente, specificando che la società sta sviluppando anche titoli anticonvienzionali, ma non propriamente un nuovo Brain Training.

Il parco software di Nintendo Switch dunque sembra essere, almeno dalle parole, molto vario: avremo titoli più classici, altri che sfrutteranno le peculiarità della console e dei suoi controller ed altri ancora che potrebbero attirare tutti i casual gamer che hanno fatto la fortuna di Nintendo Wii.

Potrebbero interessarti

No more posts to show