Splatoon 2, collegato ad un device mobile consuma 150 MB di dati

Splatoon 2 Global Testfire demo
Durante il Global Testfire, un test ha evidenziato il consumo effettivo di dati quando Splatoon 2 è collegato ad un device mobile, pari a circa 150 MB.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Con il suo recente Global Testfire, Splatoon 2 è stato finalmente provato da tutti i fan in possesso di Nintendo Switch. Da questa prima esperienza emerge un dato piuttosto interessante, soprattutto se siete tra coloro che hanno intenzione di sfruttare la portatilità della nuova ammiraglia Nintendo e giocare quindi online lontani da casa, utilizzando la modalità hotspot del vostro cellulare.

Stando a qualche test, sembra che un’intera ora di gioco passata sul Global Testfire consumi circa 150 MB di dati. Certo non una grossa cifra, di sicuro niente di proibitivo e che possa costringervi a cambiare il vostro piano tariffario. C’è da capire se sarà qualcosa che andrà migliorando all’uscita del gioco la prossima estate e, conoscendo Nintendo, non abbiamo dubbi che farà il possibile per rendere l’esperienza portatile di Splatoon 2 alla portata di tutti.

E voi, cosa ne pensate? Vi sembra un compromesso accettabile?

Potrebbero interessarti

No more posts to show