Abbiamo raggiunto i 50 Tweet/Post Facebook e Instagram, e completato la missione “Ottieni la tavoletta Sheikah”!
I 50 (e più) utenti che hanno partecipato sono ufficialmente in corsa per partecipare all’estrazione di una copia Limited Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!
COME POSSO PARTECIPARE?
Per partecipare anche tu all’estrazione ti basterà raccontare attraverso un post, una foto, un video, un disegno o uno screenshot del gioco (sia lodato il Nintendo Switch share!) perché ritieni che Breath of the Wild sia un’avventura fantastica o, nel caso in cui tu non abbia ancora il gioco, perché desideri ardentemente gettarti a capofitto in questa nuova esperienza.
I post dovranno essere lanciati su Facebook, Twitter o Instagram con privacy PUBBLICA (o non potremo tracciarvi per eleggere il vincitore) e contenere l’hashtag #IostoconLink e il tag @NintendOn per la nostra pagina Facebook, @NintendOnTweet in caso di Tweet e @NintendOnGram in caso di post su Instagram.
Potrete pubblicare più post, così da avere maggiori opportunità di vittoria! Il numero complessivo di post con lo stesso hashtag e il tag a NintendOn sbloccherà maggiori opportunità di vittoria del premio speciale, nonché una serie di traguardi che verranno, di volta in volta, aggiunti a questa pagina e condivisi sui nostri canali social.
Pronti a completare la prossima missione? 100 Tweet/post Facebook o Instagram per completarla!