Seiken Densetsu Collection, annunciato per Nintendo Switch

Seiken Densetsu Collection Switch
Square Enix ha proprio in queste ore annunciato Seiken Densetsu Collection per Nintendo Switch, al cui interno vi sono ben tre giochi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix ha proprio in queste ore annunciato Seiken Densetsu Collection per Nintendo Switch. La software house nipponica continua a dimostrarsi tra le più attive nello sviluppo di software per la neonata console.

La collection, comprendente Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden, in occidente Final Fantasy Adventure, Seiken Densetsu II, arrivato in Italia col nome di Secret of Mana, e Seiken Densetsu III, sarà distribuita in Giappone a partire dal 1 giugno 2017. Il prezzo giapponese sarà pari 4.800 yen, mentre ancora non si ha notizia di una eventuale versione per il mercato occidentale.

Seiken Densetsu Collection Switch cover

Tra le nuove funzionalità implementate ci saranno, un nuovo sistema di salvataggi che permette di salvare ovunque si voglia, la possibilità di ascoltare le musiche presenti in gioco tramite un apposito menu e, solo per Final Fantasy Adventure, un’opzione in grado di cambiare il rapporto dell’immagine a schermo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show