World of Goo, Little Inferno, Human Resource Machine, in arrivo il 23 marzo nei territori PAL

Tomorrow Corporation World of Goo Human Resource Little Inferno Switch PAL
Il trio di giochi di Tomorrow Corporation, World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine, potrebbe arrivare nei territori PAL, il 23 marzo.

Condividi l'articolo

Il trio di giochi di Tomorrow Corporation potrebbe arrivare nei territori PAL, Europa e Australia, il 23 marzo. La data non è ancora certa ma Tomorrow Corporation dice che al 99% i giochi saranno pronti per l’eShop Europeo e Australiano di Nintendo Switch a partire da quella data.

World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine sono già disponibili nell’eShop Americano ed includono le tracce audio, una modalità cooperativa per World of Goo e Little Inferno, oltre a multiple opzioni per i controlli, inclusa la possibilità di utilizzare il Joy-Con come puntatore. Nel mercato Americano i tre giochi costano 9.99$ ciascuno, è prevedibile immaginare che anche in Europa il prezzo si aggiri intorno alla medesima cifra in Euro e che in Australia sia lo stesso in Dollari Australiani.

Grazie alle possibilità offerte dal region free dell’eshop di Nintendo Switch non è necessario attendere che i tre giochi arrivino in Europa e Australia per acquistarli, stà agli utenti decidere se preferiscono attenderne l’uscita ufficiale per i territori PAL o se preferiscono avere i giochi da subito acquistandoli su eShop Americano.

Potrebbero interessarti