Dragon Quest XI, a breve potremo avere la data d’uscita

Dragon Quest XI
Yuji Horii ha affermato che a breve verranno rilasciate nuove informazioni su Dragon Quest XI, titolo in uscita su Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Dragon Quest XI è sicuramente uno dei titoli più interessanti in arrivo nel prossimo futuro su Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Purtroppo si ancora poco sulla finestra di lancio del titolo, se non che, molto probabilmente, arriverà in Giappone entro fine anno.

Yuji Horii, il creatore della serie, è intervenuto durante l’evento di apertura dell’attrazione dedicata a Dragon Quest negli Universal Studios Japan, ed ha affermato che, molto a breve, potremo ricevere informazioni sul nuovo titolo targato Square Enix.

 Tutto il personale sta lavorando in maniera molto intensa su Dragon Quest XI. Penso che saremo in grado di fare un annuncio di qualche tipo veramente molto presto; vi consiglio quindi di prestare sempre un occhio alle nostre pagine social.”

Dovremo quindi aspettare ancora un po’ per avere nuove informazioni sul titolo. Nel frattempo vi ricordiamo che Dragon Quest Heroes I-II è disponibile, anche in lingua inglese, sull’ eShop giapponese di Switch.

Potrebbero interessarti