The Disney Afternoon Collection, c’è sempre una possibilità per Nintendo Switch

The Disney Afternoon Collection Nintendo Switch
Sebbene Capcom ha detto che Disney Afternoon Collection non arriverà su Nintendo Switch, Digital Eclipse afferma che c'è sempre una possibilità.

Condividi l'articolo

Sebbene Capcom avesse già detto che non c’erano piani per portare The Disney Afternoon Collection su Nintendo Switch, pare ci siano ancora buone possibilità che il gioco arriverà per la nuova console Nintendo. Lo ha affermato Digital Eclipse.

Gli sviluppatori che si sono occupati della realizzazione della collezione, infatti, hanno recentemente affermato tramite Twitter che sono ancora aperti ad una simile opportunità. Tutto nasce dalla domanda di un utente che chiede alla Digital Eclipse se il gioco sarebbe mai stato disponibile per Nintendo Switch, e la loro risposta al tweet è stata abbastanza chiara, affermando che una possibilità c’è, invitando poi l’utente a far sapere a Capcom che è presente chi vorrebbe il gioco sulla console.

The Disney Afternoon Collection è una raccolta di giochi Disney che comprende Chip ‘n Dale Rescue Rangers, Chip ‘n Dale Rescue Rangers 2, Darkwing Duck, DuckTales, DuckTales 2 e TaleSpin, con grafica a 1080p, nuove modalità Boss Rush e Time Attack, collezioni di artwork, immagini e copertine originali dei giochi.

Il gioco è già disponibile su PS4 e Xbox One dal 18 Aprile al prezzo di 19,99 Euro.

Potrebbero interessarti