Monster Hunter XX, emersi nuovi dettagli e screenshot

Monster Hunter XX puntata di Capcom TV Monster Hunter xx Brave Style amazon boxart giapponese
Tramite un articolo dedicato sulle pagine di Famitsu, sono emersi nuovi dettagli su Monster Hunter XX, titolo in uscita per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Tramite un articolo dedicato sulle pagine di Famitsu, sono emersi nuovi dettagli su Monster Hunter XX, titolo che sarà pubblicato tra esattamente due giorni su suolo giapponese.

Innanzitutto è stata fatta chiarezza sul passaggio dei salvataggi da Monster Hunter Generation. Si potrà mantenere il nome, l’aspetto e l’equipaggiamento del nostro vecchio alter ego, nonché preservare il rango e i progressi nella storia principale. Le altre missioni saranno azzerate. Tutto quello che concerne settaggi e missioni a evento non sarà trasferibile su Monster Hunter XX.

Saranno introdotte le nuove daily quest, tramite le quali sarà possibile, superando la missione giornaliera apposita, ottenere svariate ricompense. L’intraprendere questa nuova tipologia di missioni è assolutamente facoltativo, anche se consigliato per racimolare materiali. Sarà inoltre possibile portare alcune armi al rango G tramite un procedimento non ancora ben chiaro, e fondere due equipaggiamenti, presumibilmente dello stesso tipo, per ottenerne uno nuovo con l’aspetto di uno e le statistiche dell’altro. Va specificato che quest’ultimo procedimento causerà la perdita degli oggetti originali. Infine anche in questo nuovo capitolo, sarà presente il transmogging.

Ricordiamo che Monster Hunter XX non ha ancora una data precisa, ne tanto meno l’ufficialità, per l’approdo nel Vecchio Continente; anche se, vista la tendenza, è molto probabile venga annunciato nei prossimi mesi.

Potrebbero interessarti