The Legend of Zelda: Breath of The Wild, ecco i 5 migliori modi per distruggere i guardiani

guardiani Breath of the Wild Switch
In un video pubblicato su YouTube, IGN spiega come affrontare al meglio i guardiani, nemici che permettono di ottenere oggetti utili per effettuare upgrade.

Condividi l'articolo

In questo periodo sarete sicuramente impegnati, almeno i più fortunati, ad esplorare la bellissima ed immensa nuova Hyrule di The Legend of Zelda: Breath of The Wild. E, se siete tra i più esigenti, sarete di sicuro alla ricerca di qualche oggetto utile per effettuare degli importanti upgrade. Alcuni di questi possono essere ottenuti solo dai guardiani che pattugliano diverse aree del mondo di gioco, ma la loro forza li rende dei nemici piuttosto ostili da affrontare.

I giocatori più navigati hanno però escogitato diversi metodi per sconfiggerli senza sforzi eccessivi, mettendo insieme abilità e un po’ di intelligenza, elementi che in questo gioco risultano essere pressochè indispensabili. I modi per combatterli sono molteplici: dall’utilizzo del “parry” con scudo, al lancio delle armi, finendo con la possibilità di tranciare loro gli arti. Per un quadro generale più chiaro vi invitiamo a prendere visione del video pubblicato da IGN, qui a seguire.

Pronti ad andare a caccia?

Potrebbero interessarti