Da un’intervista di Kotaku con David D’Angelo, membro di Yacht Club Games, si è parlato anche dei manuali digitali dei titoli, al momento assenti sui giochi per Nintendo Switch ma che, a quanto pare, potrebbero essere inseriti.
DD: Hai ragione, non c’è un manuale d’istruzioni (per Shovel Knight su Switch). Non eravamo sicuri di come sarebbero stati utilizzati su Nintendo Switch. Potremmo aggiungerlo in futuro ma abbiamo scelto di concentrarci sullo sviluppo del gioco in modo da averlo pronto per il giorno di lancio!
È stato poi chiarito che Nintendo fornisce un’opzione apposita per l’introduzione di un eventuale manuale digitale all’interno del titolo. È compito però degli sviluppatori utilizzare tale funzione in modo da inserirlo, non è più un sistema automatico come quello già presente su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.