Super Bomberman R, online il trailer di lancio e la prima recensione

ex sviluppatori Hudson Soft Super Bomberman R
Online da qualche ora il trailer di lancio dedicato a Super Bomberman R e la prima recensione dedicata al nuovo titolo di Konami.

Condividi l'articolo

Super Bomberman R è sicuramente uno dei quei titoli destinati ad essere giocati da un pubblico molto vario. Ad esempio: da una parte ci saranno sicuramente i fan storici del brand, mentre dall’altra i videogiocatori incapaci di accontentarsi del magnifico The Legend of Zelda: Breath of the Wild, per questo primo periodo di utilizzo di Nintendo Switch.

Konami ha in queste ore pubblicato uno splendido trailer di lancio per il titolo, il quale, è bene ricordarlo, è disponibile all’acquisto già da oggi in concomitanza con il lancio di Nintendo Switch. Cominciano ad arrivare i primi pareri anche dalla community internazionale. I primi ad aver recensito il titolo, tra i siti di rilievo, sono i ragazzi di Destructoid.

L’analisi, che ha portato ad un giudizio positivo, chiarisci subito che si tratta essenzialmente di un Bomberman classico. Non bisogna quindi aspettarsi grosse innovazioni nel brand con questo nuovo capitolo; i fan chiedevano un titolo della serie ormai finita nel dimenticatoio, e Konami ha risposto con Super Bomberman R.

Potrebbero interessarti