The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il quarto gioco con il Metascore più alto di sempre

The Legend of Zelda: Breath of the Wild metascore
La stampa internazionale ha premiato The Legend of Zelda: Breath of the Wild con un Metascore pari a 98/100, conquistando così il 4° posto della classifica.

Condividi l'articolo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è finalmente disponibile da oggi, 3 marzo 2017, sul mercato, ed è stato accolto in maniera decisamente estasiata dalla stampa nazionale e internazionale, la quale ha premiato il gioco con voti elevatissimi, premiando il gioco con un Metascore pari a 98/100.

Il nuovo episodio della serie Nintendo sale così al quarto posto dei videogiochi con il Metascore più alto di sempre, preceduto soltanto dal 99/100 di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, e ad ex-equo con Tony Hawk’s Pro Skater 2 e Grand Theft Auto IV, ultimo titolo in ordine cronologico a ricevere un Metascore pari a 98. Dal 2008, anno di uscita di GTA 4, infatti nessun altro gioco ha ricevuto valutazioni così elevate.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile da oggi nei negozi in esclusiva per Nintendo Wii U e Nintendo Switch, per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Potrebbero interessarti