Nintendo Switch lineup Emily Rogers direct Nintendo Switch prezzo data vendite perdita NVIDIA Mario Zelda Skyrim Splatoon GameSeek pre-order data prezzo Europa

News

Rumor – Nintendo Switch, indiscrezioni su prezzo, potenza e line up

Scritto da

Pubblicato il
28 Dicembre 2016

Nelle sezione dedicata a Nintendo Switch su Reddit, è apparso un topic scritto da Laura Kate Dale, che già in precedenza diede prova dell’affidabilità delle sue fonti, in cui vengono riportate diverse indiscrezione sulla prossima console ammiraglia dell’azienda di Kyoto.

Secondo l’insider, Switch costerà 300$, verrà distribuito su scala mondiale il 17 marzo 2017 e il modello base della console metterà a disposizione degli utenti 32 Gb di memoria. L’autonomia della console potrebbe attestarsi sulle 3 ore, mentre, sul fronte della modalità casalinga, dovrebbero essere disponibili sin dal lancio eventuali dock station aggiuntive da acquistare separatamente. Laura Dale sembra essere sicura che la console sarà più potente di Nintendo Wii U anche in modalità portatile. Il post continua dichiarando che The Legend of Zelda: Breath of the Wild non sarà disponibile al lancio di Switch. Sono in lavorazione inoltre, i porting da Wii U di Mario Kart 8 e Super Smash Bros. Tra i titoli third party saranno distribuiti Just Dance 2017 e Rabbids RPG. Sembrerebbe inoltre che Nintendo sia a lavoro su una nuova IP. Infine pare anche che i ragazzi di Monolith Soft. siano nel pieno dello sviluppo di un nuovo progetto ancora non ben definito.

Come sempre specifichiamo che si tratta solo di un rumor. Per avere informazioni ufficiali su Nintendo Switch si dovrà comunque attendere il 13 gennaio prossimo.

Fonte: iDigitalTimes,