News

My Nintendo, integrati i QR codes da utilizzare durante gli eventi

Game

In queste ore è stata inserita su My Nintendo, la possibilità di ottenere un QR code da utilizzare per ricevere benefici e partecipare a promozioni.

In queste ore è stata inserita su My Nintendo, la possibilità di ottenere un QR code da utilizzare per ricevere benefici e partecipare a promozioni.

My Nintendo Samus Guida Zelda servizio e-mail tre nuovi sconti nuove missioni Premio My Nintendo Sconti Bravely Second Tema 3DS nuovi premi picross scadenza punti QR Switch
Dicembre 28, 2016

Sul sito di My Nintendo è comparsa in queste ore una sezione dedicata al QR code. Ogni utente registrato ne potrà ottenere uno, totalmente  personale, da utilizzare nel corso di eventi e promozioni per ricevere benefit e premi.

“Grazie a questo QR Code puoi effettuare il check-in a determinati eventi e località di Nintendo.
Effettuando il check-in puoi accedere a esclusivi vantaggi per partecipanti a My Nintendo, come punti My Nintendo e la partecipazione all’estrazione di premi. I vantaggi cambieranno di volta in volta e maggiori dettagli verranno forniti prima che tu effettui il check-in.”

“Nintendo può identificare il tuo account Nintendo tramite questo QR Code. Effettuando il check-in puoi partecipare a specifiche promozioni, e potresti ricevere e-mail relative a quelle per cui hai effettuato il check-in. Controlla le informazioni disponibili sul posto. Sono in vigore l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla privacy.”

Per ottenere il proprio QR code basta connettersi al proprio account Nintendo e visitare la pagina dedicata.

2 thoughts on “My Nintendo, integrati i QR codes da utilizzare durante gli eventi

  1. Magari faranno degli eventi esclusivi anche qui in Europa, e forse lo utilizzeranno anche per riconosce di utenti selezionati in America per provare non anteprima Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *