Pokémon GO: Ditto ufficialmente catturabile

Dopo i rumor dei giorni scorsi e in contemporanea con il nuovo evento di Pokémon GO, Ditto ha fatto ufficialmente la sua comparsa ed è ora catturabile

Condividi l'articolo

Dopo i rumor dei giorni scorsi e in contemporanea con il nuovo evento di Pokémon GO, Ditto ha fatto ufficialmente la sua comparsa ed è ora catturabile da tutti gli allenatori del globo.nintendon-ditto-4

Il simpatico Pokémon mutaforma può apparire nei panni, al momento confermati, di Pidgey, Magikarp o Rattata e solo una volta catturato rivela il suo vero aspetto. Le prime catture sono state rilevate dopo le ore 00.30 di mercoledì 23 novembre, la prima cattura redazionale, del sottoscritto, alle ore 00.33.
Ditto dispone delle mosse Trasformazione e Scontro e in battaglia, assume l’aspetto del Pokémon che ha di fronte copiandone le statistiche ma da una prima analisi, sembra che le porti al proprio livello, questo potrebbe voler dire che per affrontare un Pokémon di livello 30 con una copia identica, occorrerà portare Ditto allo stesso livello.
Numerosi utenti di Reddit hanno confermato la cattura, alcuni sono riusciti a trovarlo addirittura in camera da letto e anche Serebii ha annunciato il “lieto evento”.

 
In attesa di un comunicato ufficiale da parte di Niantic, fate attenzione a due Pokémon identici vicini sulla mappa o a un Pokémon comune in una zona dove prima non appariva, buona caccia!

Potrebbero interessarti