Ottime notizie emergono dalla pagina Kickstarter di Shantae: Half-Genie Hero, nuovo capitolo della geniessa Shantae realizzato da Wayforward anche per Nintendo Wii U.
Wayforward infatti è stata lieta di annunciare il termine dello sviluppo del gioco, inviato da qualche ora per la sua pubblicazione sugli Shop delle console, tra cui Wii U e anche su STEAM. Il titolo avrà presto una sua data di uscita, in ritardo di qualche settimana (mese) rispetto alle previsioni iniziali di Wayforward.
Potete osservare nel dettaglio tutte le novità pubblicate da Wayforward sul gioco, in calce all’articolo.
Tinkerbackers e Shantaerians, abbiamo terminato!!
Siamo entusiasti aldilà della comprensione umana a darvi delle news… Shantae: Half-Genie eroe è stato terminato! Hai sentito bene?! Lo sappiamo, giusto? È pazzesco! Wow!!!
Che esperienza incredibile è stata! Come sapete questo è stato un ciclo di sviluppo davvero molto lungo, e siamo grati per il vostro sostegno e la vostra pazienza. Il progetto sempre stato quello di lavorare insieme per creare un prodotto che è stato modellato dai fan, per i fan, e ora che il lavoro è completo! Grazie, grazie, grazie!!
La scelta di una data di uscita!
Il gioco è stato sottoposto a Sony, Microsoft, Nintendo, e STEAM, e sono in fase di testing per la pubblicazione sulle varie piattaforme. Perché questo sarà un lancio a livello globale, stiamo lavorando con team di ogni territorio per stabilire una data di uscita unificat. Noi faremo sapere immediatamente quando sapremo la data di uscita ufficiale! Faremo tutto quanto in nostro potere per riuscire a pubblicare il titolo presto per i nostri sostenitori.