Pokémon GO: scoperta la presenza degli Shiny, i Pokémon rari e l'arrivo imminente di Ditto

Dopo la pubblicazione di Niantic del ultimo update di Pokémon GO, sono emersi nuovi dettagli sul futuro dell'app Mobile di Nintendo e The Pokémon Company.

Condividi l'articolo

Dopo la pubblicazione di Niantic del ultimo update di Pokémon GO, sono emersi nuovi dettagli sul futuro dell’applicazione Mobile di Nintendo e The Pokémon Company.
Dal solito processo di data mining nel codice di Pokémon GO, sono emersi nuovi dati che rivelano la presenza dei Pokémon Shiny, ovvero quei Pokémon brillanti scovabili nei titoli della serie principaleoltre ai Pokémon Rari. Sembrerebbe che Pokemon GO sia in grado di riprodurre un file audio specifico quando un Pokémon selvatico catturato viene considerato “Raro”. 
Non si sa quando possano essere introdotte queste novità nel gioco, nel frattempo vi mostriamo cosa emerge dal data mining effettuato dal sito di The Silph Road:

– Ditto può essere incontrato come gli altri Pokémon. Non è chiaro se questo sia già abilitato o se il Pokémon apparirà con la sua forma originaria prima della cattura, ma la specie è quasi certamente catturabile.
– Ditto sembra possa essere utilizzato in battaglia
– Sono apparsi diversi effetti sonori di Ditto nel codice di gioco
– Un background di Ditto è apparso (viola scuro)
– Una piccola grafica è apparsa per Ditto, può indicare un aspetto diverso sia sulla mappa o altrove

Potrebbero interessarti